HOME PAGE

Facciata

star19star19star19

IL NUOVO SITO E’ SU http://www.labuonaforchetta.eu

Sentirsi a casa diversamente che a casa

L’Albergo Ristorante S. ANNA-LA BUONA FORCHETTA offre una calorosa ospitalità a tutti i clienti che vorranno pernottare nelle proprie camere, arredate con gusto e dotate di ogni comfort , servizi privati, tv color, accesso per disabili, ascensore, telefono interno,  aria condizionata. La struttura è dotata di  parcheggio libero e garage. Da noi godrete di una calda accoglienza e di un gusto genuino per l’ospitalità italiana. Provate le specialità regionali del ristorante interno denominato LA BUONA FORCHETTA. L’hotel si trova in una zona residenziale di San Giovanni Rotondo, a soli 800 metri dal Convento di San Pio. A richiesta prepariamo ogni tipo di Banchetto

Condividi su Facebook

Per ogni informazione non esistate a contattarci :

 

Si porta a conoscenza della gentile clientela che a partire dal 01/03/2018 l’amministrazione comunale ha introdotto la Tassa di soggiorno (per i soli alloggiati) :
Prezzo della camera praticato

dalla struttura ricettiva per pernottamento

Tariffa Imposta di soggiorno per persona e per singolo pernottamento

Prima notte

Seconda o terza notte

Fino a € 60,00 1,00 0,80
Superiore a € 60,00 1,20 1,00

Potete leggere le recensioni sul nostro hotel nelle relative pagine di :

http://www.booking.com  www.google.it   www.allwebitaly.it

 

 

Un commento

  1. Great hotel. We were there this month, the service was excellent, the atmosphere was very nice, cosy and calm. Our room was very clean, bright and comfortable. It’s close to Padre Pio Church.
    We recommend this hotel.

    Piace a 1 persona

Lascia un commento